Pubblicato da: cursao11 | marzo 11, 2009

virata

come avrete notato è un bel po’ di tempo che non posto più…purtroppo per cause contingenti non ho più il tempo!
però il mio caro blog mi manca parecchio… per questo ho deciso di farne un’uso un po’ diverso dal precedente. Per lavoro sono tornato ad avere a che fare con questioni tecniche, e troppo spesso mi trovo ad affrontare problemi che in passato ho risolto, senza ricordare la soluzione adottata… per questo ho deciso di utilizzare questo spazio per archiviare soluzioni alle problematiche che di volta in volta mi trovo ad affrontare.

Mi scuso in partenza sei i posto potranno essere non troppo chiari, cercherò di evitare questa situazione, ma so già che potrà verificarsi, spero che quanto scriverò possa servire ad altri…

Rispondi

Categorie

