Pubblicato da: cursao11 | ottobre 31, 2007

CinemaBlog

E’ nato il primo cinameblog italiano! Quando ho letto questa news da qualche parte in rete, devo dire di essere rimasto un po’ perplesso… “ne ho già visti diversi in giro, non mi sembra una grande novità”. Tuttavia essendo un amante del cinema, ho deciso di indagare, per capire se trattasi di bufala o no.

Beh… che dire, una volta arrivato sul sito mi sono stupito che il mio firefox ultra aggiornato non riconoscesse il plugin usato… vado ad installarlo, e vedo che il blog usa il divx web plugin (“azz…”). Una volta installato ho pensato che gli unici contenuti fossero alcuni trailer di film, anche un po’ vecchiotti peraltro. Incuriosito dal funzionamento del divx web plugin, ho provato a farne partire uno…. TaTaaannn conmia grandissima sorpresa ho scoperto che non trattavasi di trailer, ma del film vero e proprio!!!

Non ci credete? provare per credere!

Responses

  1. Spettacolare!!! Almeno finchè non lo chiudono ^_^


Rispondi

Categorie

