Pubblicato da: cursao11 | ottobre 23, 2007

iPhone, in italia con Tim… la saga continua

E’ vero, parte del rumor di cui abbiamo parlato in precedenza (qui e qui) voleva che la Tim ufficializzasse l’accordo alla convention di Berlino dello scorso fine settimana, cosa che puntualmente non si è verificata.
Preso dallo sconfort, mi sono buttato nella rete per cercare delle news, in particolare sono andato su iphonetribu, sito sul quale per la prima volta ho letto il rumor… qui ho trovato la conferma del rumor, che a quanto pare è sostenuto da fonti concrete.
A questo punto ho deciso di muovermi direttamente, ed ho interpellato una mia fonte in Tim.

Ho avuto conferma dei continui contatti tra Tim ed Aplle, e che, effettivamente, doveva esserci la presentazione alla Tim convention di Berlino, ma che all’ultimo momento non si è trovato l’accordo. Purtroppo non ho scoperto la causa del mancato accordo, ma in ogni caso, i contatti proseguono, e l’accordo dovrebbe andare in porto, a quanto ho capito, ogni giorno potrebbe essere buono

Rispondi

Categorie

