Pubblicato da: cursao11 | ottobre 22, 2007

Hai un hard disk in più?

La presenza della banda larga, e lo smodato uso del P2P hanno reso la mancanza di spazio disco, uno dei problemi più comuni dell’era moderna. In molti tentano di risolvere dettà calamità comprando dishi esterni, che, però, costano molto di più dei normali hd interni (quelli da montare all’interno dei case, per intenderci). Il problema di fondo è che i dischi interni, non sono utilizzabili on the fly, al volo, almeno fino ad oggi… c’è una grande novità, ora si può utilizzare questo nuovo prodotto di Sata, si tratta dell’HDD Stage Rack.

E’ un dock (basetta) che si collega al computer tramite USB, molto semplice da usare, e molto simile al dock per iPod, o ad un caricatore per cellulare da tavolo, basterà inserire l’hd nell’apposito alloggiamento e collegare il cavetto USB al pc, ed ilgioco è fatto, il vostro pc pieno, avrà nuova linfa, Giga e Giga a disposizione (è chiaro che dipenderà dalle dimensioni del disco che avete comprato 😉 )

L’accessorio è molto utile quando bisogna lavorare su molti supporti contemporaneamente oppure se si vogliono trasportare molti dati da un luogo all’altro. Nella rete è disponibile anche un video che lo mostra in azione.
Il prezzo è di 46,79 $, circa 33 €, ed è compatibile sia con Windows che con Mac. Si può comprare nel sito del produttore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: