Pubblicato da: cursao11 | ottobre 6, 2007

Nokia E65. Contratto Zero3 seconda puntata

Non so se vi ricordate, ma in passato vi ho parlato delle mie vicissitudine con il nokia E65 preso in comodato con TRE. Bhe, questa mattina, mi sono recato in un negozio TRE, aziendale, sperando che il risultato fosse diverso, o che per lo meno potessi avere delle risposte… In effetti sono arrivate, o meglio è arrivata, a quanto pare la conclusione è che TRE se ne infischia del guasto al mio telefono, sostenendo che il display è un guasto che non è coperto da alcuna garanzia.

Siccome il terminale che mi è stato dato, dopo due giorni dall’acquisto (12/04/2007) è stato spedito al centro asssistenza per restarci un mese e dieci giorni (22/05/2007) perchè si era rotto l’auricolare interno, forse, il terminale in questione, ha qualche problemino di fabbricazione?

A questo punto non mi resta che far intervenire il mio avvocato e vedere cosa succede. Stay Tuned

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: