Pubblicato da: cursao11 | settembre 30, 2007

H2O Audio, porta il tuo iPod sott’acqua!

Per la felicità di tutti coloro che amano fare immersioni, o nuotare negli oceani più blu, o, magari, più semplicemente in piscina, come me; e vorrebbero farlo a tempo di musica, magari al suono delle proprie playlist preferite, H2O Audio ha creato una serie di iPod Case, in grado di trasformare il più strabiliante lettore mp3, nel più strabiliante lettore mp3 subacqueo.

Ho da poco iniziato ad andare in piscina (le mie maniglie dell’amore si stavano trasformando, neanche troppo lentamente, in una vera e proprie ciambella di salvataggio, ma questa è un’altra storia), e non essendo un amante particolarmente accanito del nuoto, trovo un po’ noioso fare 60 vasche, su e giù…Allora mi sono detto: “Sarebbe fantastico poter sentire un po’ di musica mentre nuoto”.Detto fatto! Beh, magari sto esagerando un po’, comunque tornato a casa mi sono messo davanti al pc, e girando qua e là su internet ho trovato il sito della H20, che a quanto pare produce le migliori custodie subacque per iPod. A questo punto non rimane che acquistarla e preparare una bella recensione per tutti voi!

Rispondi

Categorie

