Pubblicato da: cursao11 | settembre 26, 2007

Fairway woods

Ho da poco acquistato questo legno tre. Ci ho giocato già tre volte sul
campo , e ci ho fatto diverse pratiche. Stringendo, posso affermare di
essere in grado di poter buttare giù una sommaria recensione dell’at
trezzo.La versione che ho preso, ha uno shaft stiff [a quanto pare per
il mioswing servono bastoni rigidi 😉 ]. Già ad una prima occhiata,
guardandol’angolo di apertura della faccia, rispetto alla linea di tiro,
si capisce cheè un bastone che aiuta molto, chi come me, ha problemi
di slice.La faccia del bastone è abbastanza ampia, anche questo un ottimo
vantaggio per chi inizia… consente di impattare la palla sempre con
una buona porzione di superficie.
Per tutti coloro che hanno la necessità di una testa del bastone più
pesante, magari perchè più che giardinieri sono dei rudi muratori, ed
hanno la necessità di maggior peso per riuscire a gestire uno swing
più ampio, come quello richiesto da un legno, Taylormade da la possi
bilità di aggiungere peso.

Conclusioni

Credo che sia sufficiente affermare che da quando ho preso il Burner 3
non ho più tirato un Driver!!!
Con questo bastone riesco a gestire il mio swing in modo incredibile,
difficilmente sbaglio un colpo, e la cosa bellissima è vedere la palla
volare con uno splendido draw, e per parecchi metri. La distanza che
si percorre è davvero tanta.
Ciò dovrebbe essere sufficiente per giudicare la serie Burner di
Taylormade, incredibile; visto che certi colpi al sottoscritto escono solo
con detto bastone.
Tuttavia, sembrerebbe, il condizionale è d’obbligo, che un difetto della
serie sia la robustezza. Ad un collega “giardiniere”, infatti, si è spezza
to colpendo la pallina sul fairway [senza “flappare”].
Per ora il mio Burner non ha dato particolari segni di debolezza….
…speriamo bene!

sito del produttore

Rispondi

Categorie

